Avviso di selezione per titoli per l’assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo indeterminato, nel seguente profilo professionale:

OPERATORE PROFESSIONALE

La Fondazione ricerca candidature di comprovata qualifica per attivare un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La professionalità ricercata,che dovrà svolgere l’ attività anche in collaborazione con le competenti aree organizzative di Fondazione Santobono Pausilipon onlus coinvolte nella struttura, opererà presso la sede operativa della Fondazione Santobono Pausilipon onlus sita in Via Riviera di Chiaia 126

Resta comunque inteso che il dipendente si renderà disponibile a svolgere la Sua attività in luoghi diversi, qualora eventuali esigenze aziendali  lo richiedessero.

La Fondazione Santobono  Pausilipon informa che, avendo ricevuto una sola candidatura, proroga il bando  posticipando la scadenza per presentare la propria candidatura al giorno 29 ottobre 2021. Si precisa infine che il bando è stato modificato per adeguarlo alla normativa vigente.

Per Maggiori informazioni scaricare il bando:

Bando Operatore Professionale tempo indeterminato