AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER IL CONFERIMENTO DI 2 BORSE DI STUDIO PER N. 1 LAUREATO IN INGENERIA MECCANICA O EDILE E N. 1 LAUREATO IN INGEGNERIA BIOMEDICA

 

La Fondazione Santobono-Pausilipon Onlus, nell’ambito di un accordo con l’Istituto di Biostrutture e Bioimmagini del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IBB-CNR) sui temi relativi allo sviluppo di un laboratorio per la realizzazione, ed il successivo utilizzo clinico, di ortosi personalizzate per il trattamento di patologie che richiedano immobilizzazioni prolungate in pazienti pediatrici, istituisce numero 2 borse di studio a favore di cittadini italiani muniti di laurea magistrale o specialistica.

E’ pertanto indetto avviso di selezione di personale per titoli, per il conferimento di numero due borse di studio ad un laureato in ingegneria meccanica o edile e un laureato in ingegneria biomedica.

L’attività verrà svolta presso il Laboratorio del CNR o presso l’AORN Santobono Pausilipon in base al piano di lavoro in capo al Responsabile del progetto.

Per maggiori informazioni si prega di scaricare i seguenti allegati:

Bando

Allegato A borse Fondazione per ingegnere biomedico

Allegato A borse Fondazione per ingegnere edile

 

Si fa presente che, contrariamente a quanto previsto dal Bando, i risultati della selezione saranno resi noti il giorno 10/06/2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *