Alessandro Siani & Friends

Tutto esaurito al teatro TAM per lo spettacolo di beneficenza

di Alessandro Siani & Friends

Ha fatto registrare il tutto esaurito il teatro TAM di Napoli per la serata di Beneficenza della Fondazione Santobono-Pausilipon destinata a raccogliere fondi per migliorare l’accoglienza dei piccoli pazienti del Dipartimento di Neuroscienze dell’Ospedale pediatrico Santobono.

Il regista ed attore Alessandro Siani, che è stato il promotore e l’organizzatore di questa splendida serata, ha riunito attorno a sè un importantissimo parterre di artisti che hanno voluto sostenere, con la loro presenza, la realizzazione di un progetto così importante. Si sono esibiti cantanti del calibro di Sal Da Vinci  e Valentina Stella e si sono alternati, sul palco, tutti i comici del gruppo di Made in Sud. Presentatrice della serata la vulcanica Maria Polignano! L’iniziativa è stata realizzata grazie ai coniugi Mimma e Antonio Campa. Proprio alla memoria della madre del dr. Campa, prof.ssa Anna Campa, sarà intitolata l’area di destinazione dei fondi.