Video 5×1000 SAL DA VINCI

Ecco il nostro spot di sensibilizzazione per la destinazione del 5×1000 ai nostri progetti di solidarietà per i nostri piccoli amici ricoverati…….
Favolosi Mattia ed Alessandro che, appena saputo dello spot, si sono alzati dai loro lettini e, come dei veri professionisti, hanno dato il loro contributo;
Grande Sal da Vinci che, inutile dirlo, ha subito conquistato i piccoli Mattia ed Alessandro ai quali ha regalato una giornata diversa in ospedale.
Un doveroso ringraziamento a tutto il reparto di Pediatria d’urgenza del Santobono ed in particolare al primario dr. Campa, che ci ha accolti e supportati; alle famiglie di Mattia ed Alessandro che, nonostante il loro momento difficile, hanno dato il loro consenso a far partecipare i loro figli; a tutta la troup che ha girato in maniera eccellente cercando di dare meno fastidio possibile in reparto ed, infine, alla meravigliosa presenza di Sal da Vinci che, con la sua voce, ha reso tutto possibile……..
Adesso tocca a voi…..fate girare e insieme raggiungeremo traguardi importanti!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=XAa7UFHY9FESPOT 5X1000 SAL DA VINCI