Con la Bontà c’è da prenderci gusto….!

Degustazione gratuita di gelati ma, soprattutto possibilità di devolvere una piccola offerta a piacere a favore della Fondazione Santobono Pausilipon impegnata nella realizzazione della Casa del Risveglio. Promotrice dell’iniziativa, illustrata nella Sala “Nugnes” del Consiglio comunale di Napoli, è l’azienda dolciaria napoletana Casa Infante che ha dato appuntamento alla città per mercoledì 11 settembre, alle 18,00 davanti alla propria sede di via Chiaia dove, in collaborazione con la Fondazione Santobono Pausilipon, sarà allestito un gazebo presso il quale sarà possibile assaggiare gelati e contribuire concretamente all’apertura del Centro di alta specializzazione in neuroscienze per il risveglio dal coma, interamente dedicato ai bambini e ai relativi genitori.