Christmas Charity Night

La Fondazione Cannavaro-Ferrara, nel corso dell’evento natalizio, organizzato in collaborazione con L’Unione Industriali di Napoli e la Fondazione Santobono Pausilipon, premierà gli atleti olimpici e paralimpici campani che hanno partecipato alle Olimpiadi 2012 di Londra. La serata, , è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il progetto sociale “La tua mano… per il Santobono”, che prevede la ristrutturazione dell’atrio del Padiglione Ravaschieri dell’Ospedale Santobono di Napoli e dell’area esterna immediatamente adiacente. La Christmas Charity Night sarà presentata dalla madrina della Fondazione Cannavaro Ferrara, Maria Mazza, e vedrà la partecipazione di Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara e di diversi personaggi del mondo dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo. Ad accogliere gli ospiti ci saranno Ciro Ferrara, Fabio CannavaroVincenzo Ferrara, Direttore Fondazione Cannavaro Ferrara, Annamaria Minicucci, Presidente della Fondazione Santobono Pausilipon, Paolo Graziano, Presidente Unione Industriali di Napoli, Annamaria Schena, Delegata alle Pari Opportunità dell’Unione Industriali di Napoli.