Solidarietà, moda e cultura al Museo del Tessile

“TRIBUTO DI SOLIDARIETA’ A GIANNI VERSACE”

Il mondo della moda e dell’arte si uniscono e scendono in campo con la Fondazione Santobono Pausilipon per i diritti dei bambini. Il vernissage di venerdì 19 aprile ha ha aperto il programma degli eventi con un cocktail inaugurale nelle sale, nel cortile e nel giardino dello storico palazzo partenopeo Museo del Tessile – Fondazione Mondragone – dove saranno esposti gli oggetti ed i capi  della collezione di Gianni Versace per l’intero mese di Maggio. La mostra è inserita nel programma “Maggio dei Monumenti” ed ha il patrocinio del Comune di Napoli. L’obiettivo è quello di contribuire alla realizzazione di un’area per gli stati vegetativi infantili presso l’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon. Numerosi gli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa: Accademia di cinema e design Creativia, Casa InfanteCrems spa, Silvian Heach, Top Model magazine, Vegezio Catering, Farmacia del Corso di Portici, tutti insieme per un ospedale migliore!

Comments are closed.